Cd in uscita, Video musicali

Avril Lavigne: il video del nuovo singolo Smile tratto dall’album Goodbye Lullaby

21-05-2011

Avril Lavigne: il video del nuovo singolo Smile tratto dall’album Goodbye Lullaby

È uscito il video del nuovo singolo di Avril Lavigne, Smile. Il brano è tratto dall’ultimo album della cantante Goodbye Lullaby, il quale non sembra riscuotere chissà quale successo.

Il nuovo cd era già stato anticipato dal singolo  What The Hell che aveva dato segni di decadimento. L’artista non sembra affatto cresciuta nel suo periodo lavorativo, ma continua a rimanere quella ragazzina con le ciocche colorate e non dà cenni di essere una donna con già qualche anno di esperienza alle spalle.

A parte qualche cambio del look, attraversato da qualsiasi altra artista nel corso della propria carriera, Avril Lavigne non ha avuto nessun miglioramento o cambiamento positivo nell’ambito della sua crescita musicale, proprio perchè di crescita non si può parlare.

Nel video troviamo una ragazza di 27 anni, la cantante in persona, che si struscia contro i muri di una stanza sui cui sono affissi dei poster e scritte  con bombolette spray, si lancia contro la camera e caccia la lingua. Troviamo, insomma, tutto quello a cui ha abituato il suo pubblico.

Purtroppo Avril Lavigne non sta avendo molto successo con questo nuovo album Goodbye Lullaby, uscito lo scorso 8 marzo, ed è un vero peccato perchè al suo interno, il cd presenta anche dei lavori abbastanza buoni. Magari di questi nuovi singoli si potrebbe apprezzare la sua solita freschezza e vivacità, anche se non sarebbe sbagliato una leggera evoluzione e crescita.

 

Federica Perrot

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?