Cd in uscita, News, Video musicali

Black Eyed Peas: esce il video dell’ultimo singolo Don’t Stop The Party

20-05-2011

Black Eyed Peas: esce il video dell’ultimo singolo Don’t Stop The Party

E’ uscito il video dell’ultimo nuovo singolo dei Black Eyed Peas, Don’t Stop The Party, estratto dal loro nuovo album The Beginning.

L’album è il sesto lavoro creato dalla band da cui sono stati estratti in ordine i singoli The Time (Dirty Beat) Just Can Get Enough che hanno raggiunto la top 3 della Billboard Hot 100. L’ultimo singolo, Don’t Stop The Party , è un brano dance il cui video riporta tutti i momenti più belli della band durante i loro concerti e il loro tour nel Sud America.

Il nuovo singolo presenta una base techno dance che lascia spazio alla melodia solo quando viene accompagnata dalla voce femminile di Fergie. Don’t Stop The Party potrebbe diventare un altro successone per la band, ma non raggiungerà di certi i livelli del tormentone del 2009 I Gotta Feeling che scalò le classifiche, nè tantomeno quelli di Where is The Love.

Il sound dei Black Eyed Peas non è più quello di una volta, ha perso un pò della sua qualità, ma l’ultimo singolo ha comunque uno stile commerciale e di sicuro avrà il suo successo, soprattutto nelle discoteche. Insomma, la band tornerà a farci ballare sulle note delle loro canzoni.

Federica Perrot

cosa ne pensi?