Gossip musicali, News

Lady Gaga: direttice di Metro per un giorno!!

2011-05-19

Lady Gaga: direttice di Metro per un giorno!!

Lady Gaga non riesce a smettere di fare notizia!!!Per un giorno sarà anche direttrice del Metro. La giovane cantante si occuperà, dirigendole, delle diciotto edizioni del giornale Metro World News e qui riporteremo le novità più interessanti riportate nell’edizione italiana.

Come è già risaputo, Lady Gaga più volte ha ribadito il suo essere a favore dei diritti delle persone omosessuali, quindi anche questa volta non ha perso l’occasione per far presente ai lettori le sue opinioni a riguardo, cercando di lanciare un grande messaggio.

La popolarità di Lady Gaga ha trascinato milioni di fan in questa sua lotta per i diritti dei gay, ma non solo! La cantante invita ad andare a visitare il Giappone per le vacanze estive. Nonostante i problemi e le preoccupazioni che il paese sta attraversando, Lady Gaga incita i suoi fan a trascorrere le vacanze nel luogo devastato dallo tsunami l’11 marzo 2011, sia perchè ritiene il Giapponde un luogo bellissimo ma anche per cercare di risanare economicamente il posto con il turismo.

Per il momento queste sono le notizie fondamentali di cui possiamo disporre, ma essendo l’argomenti principale Lady Gaga, sappiamo che la questione non finirà di certo qui.

Federica Perrot

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?