Cd in uscita, Gossip musicali, Lady Gaga

Lady Gaga: il nuovo singolo Government hooker tratto da Born This Way e 10 milioni di fan su twitter!

2011-05-18

Lady Gaga: il nuovo singolo Government hooker tratto da Born This Way e 10 milioni di fan su twitter!

Lady Gaga ci presenta un altro singolo tratto dall’album Born This WayGovernment Hooker, cioè prostituta di governo.

In questo nuovo singolo, l’artista dimostra di conoscere gli scandali sessuali della politica italiana, giustifica le escort e si chiede come possa essere andare a letto con un uomo potente. C’è una frase del testo che dice ” Mettimi le mani addosso John Fitzgerald Kennedy. Ma a questa curiosità non ha ancora trovato risposta!

Intanto Lady Gaga è la prima artista a raggiungere un così alto numero di follower su Twitter: 10 milioni di fan! L’artista ringrazia i suoi seguaci con un messaggio sul social network di microblogging: ” Grazie mostri,ce l’abbiamo fatta!Ma la cosa non deve stupire.

Lady Gaga ne inventa sempre una per fare notizia e per essere sulla bocca di tutti: Judas, il brano con video ritenuto blasfemo ha fatto scandalo per la sua uscita nella settimana di Pasqua, alterando gli animi dei cattolici e suscitando polemica; la sua entrata su Facebook, in Farmville, con Gagaville, il suo essere editrice per un giorno, le sue svariate scivolate durante i concerti, l’uscita del suo album Born This Way il 23 maggio.

Oggi,18 maggio, la cantante risponderà ad un’intervista che verrà pubblicata sulla copertina di Vanity Fair in cui parlerà anche del suo nuovo singolo  Government hooker. L’intervista e’ stata realizzata a Cannes la sera dell’ inaugurazione del Festival.

Federica Perrot

cosa ne pensi?