Lady Gaga, News

Gagaville: Lady Gaga su Facebook dal 17 Maggio

2011-05-16

Gagaville: Lady Gaga su Facebook dal 17 Maggio

Nasce GagaVille, Come già anticipatovi da martedì 17 maggio per tutti gli amanti di FarmVille e di Lady Gaga arriva una grandissima sorpresa! Apre GagaVille. Per diversi giorni infatti, nella fattoria virtuale più famosa al mondo sarà presenta anche l’eccentrica cantante a cui sarà affidato un pezzo di terreno e, nel corso del gioco, mostrerà agli utenti interessati alcuni particolari capi ed esclusive di tutto rispetto. I “contadini” avranno anche la possibilità di ascoltare in anteprima alcuni brani presenti nel nuovo album Born This Way, la cui uscita è prevista per il 23 maggio.

 

Dal 17 al 19 maggio gli utenti avranno la possibilità di ascoltare in streaming brani inediti di Lady Germanotta. Dal 20 al 23 maggio sarà possibile ascoltare per un tempo maggiore le tracce che compongono il nuovo lavoro discografico.

Ma non è tutto! L’accordo tra Lady Germanotta e Zinga permetterà l’acquisto di game card Zynga del valore di 25 dollari che consentiranno il download gratuito dell’album, di brani esclusivi e di altri pezzi virtuali firmati proprio dall’eccentrica cantante regina dell’eccesso.

 

Ma non è tutto, anche chi frequenta i vari CityVillePetVilleCafè World,Mafia Wars, e tanti altri, potranno acquistare bellissimi gadget e molto altro ancora.
Insomma, i fan della star Lady Gaga non rimarranno di certo delusi da questa nuova iniziativa, e voi siete pronti a fare un giro in GagaVille?

 

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?