Lady Gaga, News

Hair: il nuovo singolo di Lady Gaga tratto dall’album Born This Way

2011-05-15

Hair: il nuovo singolo di Lady Gaga tratto dall’album Born This Way

Domani 16 maggio verrà estratto Hair il nuovo singolo dell’album di Lady GagaBorn This Way, che uscirà il 23 maggio.  La cantante ha deciso di offrire ai suoi fan un altro brano della sua nuova discografia, annunciando su Twitter che da domani Hair sarà disponibile su i-Tunes.

I primi singoli estratti dall’album Born This Way, nella creazione del quale ha collaborato anche il chitarrista dei Queen Brian May, hanno causato non poco scalpore: Judas in primis ha suscitato molte polemiche da parte dei cattolici perchè ritenuto una bestemmia a causa dei temi trattati, ossia il suo essere combattuta tra tradimenti e perdono, impersonati nel video da Giuda e da Gesù. Segue a breva distanza “The edge of glory“, disponibile nei digital store da ieri

Hair, l’ultimo singolo estratto, sarà una sorte di ode hard metal nella quale Lady Gaga tratterà argomenti inerenti capelli e acconciature come un modo per esprimere la propria identità.

La giovane artista ormai non fa altro che far parlare di sé: tra l’uscita dei singoli ritenuti blasfemi, il suo entrare in Farmville con Gagaville e il suo diventare editorialista per un giorno, Lady Gaga è ormai da tempo sulla bocca di tutti. Staremo a vedere cosa succederà con l’uscita di Hair!

Federica Perrot

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?