Muse, News

Matthew Bellamy dei Muse diventa padre

2011-07-11

Matthew Bellamy dei Muse diventa padre

Matt Bellamy, voce, chitarra e anima dei Muse, è diventato padre da poche ore. La fidanzata del cantante, Kate Hudson, come conferma People, ha dato alla luce un maschietto sano di cui però non si conosce ancora il nome.

 

La relazione fra l’attrice e Matthew Bellamy era iniziata la scorsa estate, durante l’edizione dello scorso anno del festival Coachella.  Per Matthew Bellamy questa sarà la prima esperienza come padre. Il cantante esce da una lunga relazione durata anni con Gaia Polloni, nota psicologa italiana, con cui ha anche convissuto per parecchio tempo a Como. A 31 anni, invece, Kate, figlia dell’attrice Goldie Hawn e del cantante e attore Bill Hudson, diventerà nuovamente mamma, dopo la precedente gravidanza avuta con l’ex marito Chris Robinson, da cui è nato il piccolo Ryder, che ormai ha già sette anni.

 

I fan augurano tanto felicità alla coppia, sperando tuttavia che il lieto evento non ritardi le registrazioni del nuvo album della band inglese previste per il prossimo autunno.

 

Luigi Benzoino

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?