Ti piace questo Articolo?
Il 4 maggio uscirà in anteprima ad American Idol il video integrale di Lady Gaga, Judas, tratto dall’album Born This Way. La giovane cantante pare che abbia proprio voglia di sorprendere i suoi fan, pubblicando sul sito E!Online, il 5 maggio, il suo tanto criticato video senza censure.
Lady Gaga, proprio a causa di tutte le polemiche ricevute, provocate dal suo nuovo singolo Judas, iniziò a piangere davanti alle telecamere dello speciale HBO, dichiarando di sentirsi come una bambina sfigata perchè non si sentiva compresa nè nel suo modo di essere nè tanto meno nel suo modo di fare musica.
Il video di Judas ha creato molti problemi con i cattolici, i quali, ritenendo il testo blasfemo, non hanno compreso il messaggio che la cantante dice di voler mandare: il pezzo va letto in chiave allegorica, in cui Gesù rappresenta la virtù e Giuda è il demone con cui dobbiamo combattere ogni giorno.
La cantante, che nella clip rappresenterà Maria Maddalena, afferma in un’intervista rilasciata dal set del video, che Judas è un messaggio di fede molto forte.Federica Perrot
cosa ne pensi?