News, Video musicali

Pete Doherty e Carla Bruni: insieme in un album

01-08-2011

Pete Doherty e Carla Bruni: insieme in un album

Una strana coppia quella composta da Pete Doherty e Carla Bruni. Il leader dei Babyshambles e la first lady francese sembrano aver instaurato un rapporto molto stretto, tanto che i due si frequentano regolarmente, parlano a telefono e si scambiano lettere. Ma non siamo subito maliziosi, da questa “bella amicizia” nascerà probabilmente una collaborazione musicale, un disco firmato da entrambi. Anche se si tratta solo di un unione musicale, la coppia da loro composta sembra essere una delle più strane  della storia della musica, almeno quella più recente. I due appartengono a due universi artistici completamente diversi.

 

Lui rocker discusso per il suo uso abituale di droga, alcol e per i suoi “problemi” con la giustizia: di recente è stato condannato a 6 mesi di reclusione per possesso di cocaina ma poi scarcerato in anticipo. Lei prima donna francese dai modi eleganti e “rispettosi del bonton” che si addice a chi ha un ruolo di tale prestigio. Secondo quanto dichiarato da Andrew Boyd, manager di Doherty e riportato sul Sunday Mirror: “Pete ha conosciuto Carla e i due hanno stretto un vero rapporto”, un amico dell’ex leader dei libertines aggiunge :“Essi hanno intenzione di fare musica insieme nel futuro, Pete ha un’alta considerazione di lei”.

 

E così non ci resta che aspettare un album che possa mettere insieme le loro contrastanti personalità, ne potrebbe uscire qualcosa di veramente originale.


Laura Cataldo

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?