Concerti, Eventi musicali, Ligabue, Video musicali

Ligabue: ecco i nomi delle band che si esibiranno a Campovolo 2.0

07-07-2011

Ligabue: ecco i nomi delle band che si esibiranno a Campovolo 2.0

Manca poco più di una settimana a Campovolo 2.0, il concerto evento di Luciano Ligabue. Finalmente sono stati comunicati i nomi delle cinque band emergenti che si esibiranno sul palco di Reggio-Emilia in occasione dell’apertura dello spettacolo del Liga. Cinque band provenienti da tutta l’Italia arriveranno sull’immenso palco di campovolo grazie ad un contest svoltosi su Ligachannel, in cui il popolo di internet ha potuto votare online il proprio gruppo preferito facendo si che i più votati arrivassero all’ambito premio, ovvero esibirsi a Campovolo.

 

I fortunati vincitori del contesto che avranno l’opportunità di suonare davanti ad un mare di gente sono:Fonokit (Salento, Puglia) per MTV NEW GENERATION, Brain Shock (Viterbo, Lazio), Nuju (Calabria ed Emilia Romagna), Musicanti di Grema (Parma, Emilia Romagna) e PowerFrancers & KaterFrancers (Chieti, Abruzzo).

 

Intanto gli organizzatori dell’evento, data la richiesta costante di biglietti, hanno aggiunto altri 10.000 tickets oltre ai 100.000 già venduti.


Laura Cataldo

cosa ne pensi?