Lady Gaga, News, Video musicali

Lady Gaga Day: a Taiwan parata per la rockstar

03-07-2011

Lady Gaga Day: a Taiwan parata per la rockstar

La nostra Lady Gaga regina delle classifiche pop di mezzo mondo è atterrata sull’isola di Taiwan per tenere ben cinque concerti. Ad attenderla all’areoporto c’era una ricca folla di fan impazziti, che si sono presentati con cartelloni, gadget, parrucche e costumi.

Prima che la cantante debuttasse sull’isola asiatica per esibirsi live cantando le canzoni del suo nuovo album Born This Way, a Lady Gaga sono state consegnate le chiavi della citta’ dal sindaco di Taichung, Jason Hu.

I suoi fan dell’isola di Taiwan continuano a seguirla con cartelloni e con costumi che rappresentano uno dei tanti look che la cantante  ha sfoggiato negli ultimi anni e c’è chi addirittura si è tatuato personaggi reclutati nei video delle sue canzoni.

Il suo pubblicco asiatico ha quindi messo in scena una sorta di parata, un Lady Gaga Day, per mostrarle il proprio affetto e la propria stima, contrariamente ad altri che invece l’hanno sempre giudicata e accusata di blasfemia per il singolo judas, addirittura in Libano è stata censurata. Lady Gaga ha sempre cercato di essere sè stessa e di essere una persona comprensiva nei confronti di chiunque senza mai una lamentela da parte sua.

Ha partecipato all’Europride per la dichiarazione dei diritti dei gay, ha imparato il linguaggio dei segni per i suoi fan con problemi di udito, si è mostrata calva durante un programma, Insomma, Lady Gaga ha sempre cercato di mettersi a nudo dinanzi al mondo per essere trasparente. Non possiamo negare che il suo successo sia del tutto  meritato, anche se con trovate pubblicitarie, ma queste fanno parte del mercato e vanno accettate.

Federica Perrot

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?