Concerti

Janet Jackson, un duetto virtuale con Michael

2011-06-29

Janet Jackson, un duetto virtuale con Michael

Pochissimi giorni fa la cantante Janet Jackson ha aperto il suo tour europeo al Louvre di Parigi, un concerto molto particolare e praticamente unico nella storia della musica. A quanto pare Janet Jackson ha proprio voglia di stupire e in occasione del concerto di domani che si terrà alla Royal Halbert di Londra, la cantante si esibirà con il fratello Michael Jackson.

Sì, avete capito bene! Tutto questo sarà possibile ovviamente grazie alla tecnologia. Si tratta di un duetto virtuale sulla canzone Scream, un singolo che Janet Jackson cantò proprio insieme al fratello nel lontano 1995. La canzone di per sé è molto significativa perché racconta l’urlo contro la stampa, il gossip, che in quegli anni perseguitava Michael Jackson.

Il grande re del pop è ancora moltissimo amato dai suoi fans e non solo, continua a vivere grazie alle sue canzoni e quest’amore è visibile anche dalla messa all’asta di alcuni oggetti del cantante come la sua giacchetta rossa di Thriller. Janet Jackson si prepara quindi a questo particolare duetto dichiarando come cantare Scream abbia per lei una funzione terapeutica, la faccia insomma sorridere molto e allieva il dolore per la scomparsa dell’amato Michael Jackson. Sarà sicuramente uno spettacolo da non perdere, il mito di Jacko continua a vivere!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?