Concerti

Giorgia riparte dall’anteprima tour: due concerti a Gennaio

2011-06-25

Giorgia riparte dall’anteprima tour: due concerti a Gennaio

E’ uscito qualche giorno fa il nuovo singolo di Giorgia Il mio giorno migliore. La cantante romana si è mostrata sotto una veste più dance, un ritmo coinvolgente che sembra funzionare alla grande. Il mio giorno migliore si candida già a nuova hit dell’estate, una partenza migliore certo non era prevedibile per la nostra Giorgia.

In attesa dell’uscita del nuovo album di inediti che avverrà il prossimo Settembre, Giorgia ha già dato il via alle prevendite dei biglietti per l’anteprima del suo nuovo tour. Le date scelte per quest’anteprima sono il 21 Gennaio al Palalottomatica di Roma e il 24 dello stesso mese al Forum di Assago di Milano. Dopo la nascita del suo piccolo Samuel la vita di Giorgia è completamente cambiata anche dal punto di vista musicale ed ora ha intenzione di scontrarsi con i big della musica italiana ed internazionale senza alcuna paura.

L’anteprima del tour testimonia come Giorgia sia ancora molto amata dal suo pubblico e non solo, la sua voce riesce ancora a riscaldare i cuori di milioni di persone. Intanto potremo goderci la sua prima performance dal vivo con Il mio giorno migliore agli Mtv Days 2011 che si terranno tra cinque giorni a Torino.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?