Katy Perry, News, Video musicali

Katy Perry raggiunge Michael Jackson: Last Friday Night è nella top five deii Billboard

25-06-2011

Katy Perry raggiunge Michael Jackson: Last Friday Night è nella top five deii Billboard

Grande recordo per Katy Perry che si è aggiudicata un posto nella top 5 dei Billboard, la famosa rivista statunitense dedicata interamente alla musica e ai video, con il singolo Last Friday Night. Il magazine è considerato il più preciso a livello di classifiche e la più famosa tra tutte è la Billaboard Hot 100, dove la cantante si è posizionata tra le prime cinque.

Al momento sono cinque i singoli estratti dall’album di Katy Perry che sono entrati a far parte della Billboard  hot 100 e sono 52 settimane che la cantante resiste nella top 20. Un anno intero: Katy, dunque, risulta essere anche la prima artista a raggiungere questo record dai cinquant’anni dell’esistenza di Billboard.

Inoltre, la cantante ha praticamente raggiunto ed eguagliato il grande Michael Jackson, re del pop, scomparso due anni fa. La cosa renderà sicuramente Katy orgogliosa di sè stessa.

Il video che ha permesso all’artista di raggiungere questo record è Last Friday Night, in cui la protagonista è la stessa Kat Perry, in versione anni ’80, che canta attraverso il suo alter ego: una tredicenne con un orribile apparecchio ai denti.

Federica Perrot

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?