News, Video musicali

Amy Winehouse si esibisce ubriaca al concerto di Belgrado

19-06-2011

Amy Winehouse si esibisce ubriaca al concerto di Belgrado

Amy Winehouse è caduta ancora un volta nel tunnel dell’alcool. L’umiliazione subita quando entrò in un negozio ubriaca, nel quale vomitò e che poi la condusse in una clinica per disintossicarsi a quanto pare non ha dato i frutti sperati.

Ieri 18 giugno la cantante doveva esibirsi live a Belgrado: arrivata molto in ritardo, ha provato a cantare ma con voce impastata e spesso con delle lunghe pause mentre il suo gruppo continuava a suonare. Inoltre, a dimostrazione del suo stato poco lucido, la Winehouse faticava anche a mantenersi in equilibrio. Il tutto è avvenuto dinanzi ad un pubblico di 20mila persone.

Sembrava che l’artista avesse superato il problema dell’alcool, invece, ha dato segno di ricaduta con grande dispiacere da parte dei suoi fan i quali l’hanno accolta con dei “boo” durante il concerto, il cui biglietto era anche decisamente caro.

L’esibizione di Amy Winehouse è stata definita un mix tra scandalo e disastro. Ancora una volta la cantante ha dato una pessima immagine di sè presentandosi in uno stato indecoroso durante il suo lavoro e dinanzi a tanta gente che l’aspettava con ansia mista a gioia, e alla fine si è ritrovata delusa ancora una volta.

Federica Perrot

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?