Interviste esclusive

Jennifer Lopez si racconta in esclusiva a Matrix

2011-06-17

Jennifer Lopez si racconta in esclusiva a Matrix

La bella e brava Jennifer Lopez sarà presente in esclusiva questa sera a Matrix, ma in collegamento da Parigi. La cantante del Bronx si racconta in un’intervista rilasciata al conduttore di Matrix Alessio Vinci. Jennifer Lopez, che ha dovuto fare i conti con un suo probabile video hot, ha voluto raccontare un pò della sua vita lasciando emergere qualche elemento in più sulla sua vita privata.

Sposata con il cantante Marc Anthony e madre di due bellissimi gemelli, Jennifer Lopez ha dichiarato come il lavoro più difficile sia quello di madre. E’ una cantante, ballerina e attrice, un’artista praticamente completa, ma ovviamente la sua priorità è quella di essere una buona madre. Non è facile per Jennifer Lopez riuscire a coinciliare i mille impegni con la vita privata, ma cerca di fare il possibile per poter crescere i suoi figli come in una famiglia semplice. J.Lo, come fa presente a Matrix anche Alessio Vinci, è una delle poche artiste ad essere praticamente un vero talento dello spettacolo e proprio su quest’argomento ci ha tenuto a precisare che ha fatto tanti sforzi e solo con la determinazione e grande forza di volontà è riuscita a centrare il suo obiettivo.

Jennifer Lopez è ritornata alla grande sulla scena musicale grazie all’uscita del suo ultimo album Love?, anticipato dal singolo On the floor, una delle hit più ballate di questi ultimi mesi. Siamo sicuri che anche il nuovo singolo I’m into you di J.Lo sarà un vero tormentone di quest’estate.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?