Eventi musicali

Mozzarelle di bufala per Lady Gaga all’Europride 2011

2011-06-11

Mozzarelle di bufala per Lady Gaga all’Europride 2011

E’ stato confermato come sapete l’arrivo di Lady Gaga a Roma per l’Europride 2011. Un evento al quale la cantante italo-americana non ha voluto rinunciare, un’occasione per ricordare al mondo quali sono i diritti degli omosessuali, ancora oggi vittime di terribili discriminazioni. Lady Gaga arriverà al Circo Massimo, dove si concluderà l’Europride 2011, per un semplice discorso e canterà solamente la canzone Born this way, ma senza balletti o varie scenografie.

Miss Germanotta si limiterà a suonare e cantare il brano al pianoforte. Non si tratterà quindi di un concerto, come invece si pensava potesse essere, questo perché Lady Gaga vuole far capire che la sua presenza all’Erupride 2011 è legata esclusivamente a ciò che la manifestazione rappresenta.

Ci sarà poi un graditissimo omaggio per la cantante italo-americana, infatti arriva dalla Campania un tir di mozzarelle di bufala, amatissime da Lady Gaga. Il Consorzio di tutela della mozzarella di bufala campana dop ha voluto così dimostrare la riconoscenza nei riguardi di una cantante che ha sempre sponsorizzato le buonissime mozzarelle di bufala. Sarà sicuramente felice Lady Gaga di ricevere tale regalo, insomma un motivo in più per fare più spesso una visitina nel suo Bel Paese d’origine, dove è amatissima da tutti.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?