Eventi musicali

Ringo Starr approda in Italia, due concerti a Milano e Roma

2011-06-06

Ringo Starr approda in Italia, due concerti a Milano e Roma

Per chi avesse nostalgia dei grandi Beatles non può sicuramente mancare ai due concerti che il grande Ringo Starr darà vita in Italia. L’ex batterista dei ragazzi di Liverpool, che hanno fatto la storia della musica mondiale, si prepara per il suo nuovo tour mondiale in compagnia della sua All Starr Band. Ringo Starr non ha mai smesso di suonare, né tantomeno di comporre musica.

E’ stato un personaggio fondamentale dei Beatles, ma ora la sua vita non è più legata al suo passato. Lo storico batterista sembra anche un pò infastidito quando gli chiedono in continuazione del suo vecchio gruppo, ma sicuramente non può mai dimenticare quello che i Beatles hanno creato ed è inevitabile che la gente voglia ricordarli. Ora però Ringo Starr è pronto per il suo tour con la All Starr Band composta da: Edgar Winter, Gary Wright, Rick Derringer, Richard Page, Wally Palmar e Gregg Bissonette.

Il cantante e batterista toccherà le principali città europee e ci sarà spazio anche per due concerti in Italia, uno a Roma ed uno a Milano. Il 3 Luglio sarà proprio nelle città meneghina in concomitanza con la manifestazione musicale Milano Jazzin Festival all’Arena Civica, mentre il 4 Luglio sarà all’Auditorium Parco della muscia della Capitale.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?