Eventi musicali, News, X-Factor, Zero Assoluto

Matteo Maffucci degli Zero Assoluto sarà il prossimo conduttore di X-Factor?

2011-05-30

Matteo Maffucci degli Zero Assoluto sarà il prossimo conduttore di X-Factor?

X-Factor sembrava ormai scomparso dal palinsesto televisivo italiano quando invece si è appresa la notizia che il famoso talent andrà in onda su Sky, precisamente su Sky Uno. Il cambio di rete ha portato necessariamente dei cambiamenti per quanto riguarda il cast, che comprende oltre ai giudici, il conduttore. Ed è proprio sul nuovo conduttore della prossima edizione di X-Factor che sopraggiungono le prime indiscrezioni.

 

Tra i più accreditati aspiranti alla conduzione del programma c’è Matteo Maffucci, componente del duo Zero Assoluto. E’ lo stesso cantante che ne parla in un’intervista a Vanity Fair. Matteo dice di aver fatto un provino e che l’idea lo lusinga molto ma che per adesso c’è il nuovo album Perdermi.

 

Nils Hartmann, direttore del cinema e dell’intrattenimento su Sky è veramente entusiasta dell’attenzione che il pubblico dimostra nei confronti del talent e ciò è la conferma di aver fatto una buona scelta nell’aver puntato proprio su X-Factor. Riguardo la possibile conduzione di Matteo Maffucci Hartmann commenta: “Matteo Maffucci è in effetti una delle idee per il cast. Ha un curriculum interessante: ha già condotto programmi su Mtv e in radio”

 

Quindi Matteo Maffucci potrebbe essere alla guida della prossima edizione di X-Factor in onda su Sky Uno, fatto sta che i provini continuano e anche altri candidati potrebbero essere presi in considearazione.

Laura Cataldo

cosa ne pensi?