Gossip musicali, Lady Gaga

Lady Gaga, continuano le polemiche sul singolo Judas: ecco la sua risposta !

2011-04-27

Lady Gaga, continuano le polemiche sul singolo Judas: ecco la sua risposta !

Continua la diatriba tra Lady Gaga e i suoi giudici, tra cui molti cattolici, che le hanno rivolto molte critiche a causa dei suoi brani in cui si evidenzia una nota blasfemia. La cantante, stufa dei continui giudizi negativi, risponde alle polemiche con un tono molto acceso e alterato:

“Se pensate che io sia un personaggio costruito allora vaffa” e continua: “ho mostrato più volte il mio vero io. Sono stata aperta…ma nonostante ciò nessuno sembra avermi capita”

Il tutto termina con un avvertimento in cui Lady Gaga dice che con un microfono in mano avrebbe fatto piangere chi ancora continuava a giudicarla senza conoscerla. Si può, dunque, dedurre che la cantante non ama le critiche nè tantomeno le polemiche e giudizi, ma dovrebbe aspettarseli.

L’ultima sua provocazione viene dalla copertina del suo nuovo singolo, disegnata da lei, che Lady Gaga ha postato su twitter in anteprima e che uscirà il 23 maggio.  Il disegno in questione ritrae la donna proiettata in una figura formata per metà corpo da una moto e la restante raffigura il suo volto con i capelli spettinati e le labbra rosso fuoco che risaltano  in uno sfondo tutto in bianco e nero.

A ciò si aggiunge il fatto che Lady Gaga si è fatta fotografare nuda sulla rivista NME come ulteriore provocazione nei confronti di chi continua a giudicarla.

E per quanto riguarda Judas? Beh, i cattolici non si arrendono perchè ritengono che il testo sia pieno di blasfemia e lo considerano una bestemmia. Non sono disposti a passare nuovamente sopra all’ennesima provocazione di Lady Gaga e non hanno intenzione di perdonarle quest’altro atto provocatorio percepito come un’offesa.

 

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?