News

Take That al cinema: il nuovo singolo “Love Love” farà parte della colonna sonora di X-Men First Class

2011-05-19

Take That al cinema: il nuovo singolo “Love Love” farà parte della colonna sonora di X-Men First Class

I Take That ritornano con un nuovo singolo disponibile in download digitale a partire da mercoledì 11 maggio. Si tratta di Love Love un brano inedito che farà parte della colonna sonora di X-Men First Class, il nuovo episodio della saga dei supereroi X-man, diretto da Matthew Vaughn, che uscirà in tutte le sale il prossimo giugno.
Non è la prima volta che i Take That prestano un loro brano al cinema. Era già capitato nel 2007 per il film “Sturdast” diretto dallo stesso regista. Per l’occasione la band aveva composto Rule The World.

 

Dopo un lungo periodo di assenza dalle scene musicali, i Take That ritornano alla ribalta nel 2006 con l’album Beautiful World e nel 2008 con The Circus. Nel 2010, esattamente quindici anni dopo l’uscita dal gruppo di Robbie Williams, la band annuncia il suo ritorno. I Take That ritornano alla loro originaria formazione e per suggellare questa reunion pubblicano Progress.
Intanto il gruppo si sta preparando per un tour mondiale che toccherà l’Italia il 12 luglio 2011. Secondo alcune indiscrezioni si tratterà di uno spettacolo entusiasmante, curato nei minimi dettagli: sembra che le scenografie siano costate 50 milioni di sterline. Inoltre sembra che Robbie Williams si sia intagliato uno spazio tutto suo all’interno del quale proporrà i maggiori successi della sua carriera da solista.
Laura Cataldo

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?