News

Il Chocabeck Tour 2011 di Zucchero arriva ad Aosta

2011-05-14

Il Chocabeck Tour 2011 di Zucchero arriva ad Aosta

E’ partito lo scorso 9 Maggio da Zurigo il nuovo tour estivo di Zucchero Fornaciari. Il cantante italiano con il suo Chocabeck Tour 2011 toccherà le maggiori città europee e non solo. Il suo incredibile tour continuerà per circa un anno e mezzo dove Zucchero si esibirà in tutto il mondo, tra cui Canada, Australia e Sudamerica. Uscito da pochissimi giorni con il suo nuovo singolo Vedo Nero, Zucchero è in giro per l’Europa registrando in ogni concerto il sold out.

Le prime tappe in Austria e in Francia sono state un grande successo, mandando in visibilio milioni di fans stranieri. La forza di Zucchero risiede proprio nell’internazionalità delle sue canzoni, che lo hanno reso famossissimo in tutto il mondo sin dai primi anni di carriera.

Il Chocabeck Tour 2011 è attesissimo anche in Italia e proprio in queste ultime ore è stata aggiunta una nuova data al suo tour nel nostro Paese.

Il 5 Luglio Zucchero darà vita ad un concerto anche ad Aosta, si tratta praticamente dell’unica data presente nel Nord Ovest dell’Italia. Il cantante emiliano si esibirà alla Croixe Noire di Aosta in occasione dell’Aosta Blues & Soul Festival, in cui ci saranno molti altri artisti del blues. Zucchero, presente qualche anno fa alla stessa manifestazione, ha deciso di tornarci anche per il suo Chocabeck Tour.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?