Beyonce, Cd in uscita, News

4: il nuovo album di Beyoncé

2011-05-13

4: il nuovo album di Beyoncé

Sta per arrivare  il nuovo album di Beyoncè. Era attesissimo il nuovo video “Who Run The World (Girls)” , l’uscita era prevista proprio quest’oggi con una premiere sul canale Vevo di Youtube e invece nulla da fare. La cantante ex Destiny’s Child ha preferito posticipare l’uscita del video per cercare di affinare alcuni dettagli. Diretto dal regista Francis Lawrence, che già si è dilettato in alcune clip di Lady Gaga, il video a quanto pare è uno dei migliori mai realizzati dal regista, tant’è che lo ha definito praticamente strabiliante.

L’attesa a questo punto non si sa quanto ancora dovrà durare, ma nel frattempo la bella Beyoncé ha finalmente annunciato il titolo del suo nuovo album che uscirà a Giugno. Trattandosi del suo quarto lavoro discografico da solista, la cantante ha deciso di intitolarlo proprio “4”.

In realtà intorno a questo numero ruotano diversi significati che la stessa Beyoncé ha voluto spiegare a tutti i suoi fans. “4” ripercorre perfettamente la vita personale della cantante, un numero che è sempre ricorrente, non solo legato alla sua data di nascita, a quella della madre o di alcuni amici, ma anche perché il 4 Aprile si è unita in matrimonio al suo adorato Jay-Z. Inoltre i fans parlavano spesso di questo quarto album definendolo sempre con questo numero, quindi non ha dovuto pensare più di tanto per trovargli un nome.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?